Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in:
condividi su:
Facebook
Google

Gruppo

ATAF&LI-NEA s.c.a r.l

ATAF&LI-NEA è la società consortile a responsabilità limitata che si è aggiudicata la gestione del TPL nell’area metropolitana a seguito della gara indetta dalla Provincia di Firenze ed è composta dalle aziende ATAF Gestioni s.r.l., che detiene l’77,88% del capitale sociale (cedutole in data 27.11.2012 da ATAF S.p.A,), e LI-NEA S.p.A. che detiene il restante 22,12%.
Utilizzando personale e mezzi delle due consorziate, dal 1° aprile 2005 la società svolge il servizio di trasporto pubblico locale nell’area metropolitana fiorentina ed è al servizio dei cittadini nei Comuni di Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Firenze, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Montelupo Fiorentino, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa e Vaglia.
Dal 2010 ATAF&LI-NEA S.C. a R.L. svolge il servizio di T.P.L. in regime d’Atto d’Obbligo da parte della Città Metropolitana di Firenze (già Provincia di Firenze).

 ATAF&Li-nea S.C. a R.L.
Viale dei Mille 115 – 50131 Firenze
Tel. 055-56501 – Fax. 055-5650.209
E_mail:        segreteria@ataf.fi.it 
                    atafelineascarl@pec.it 
                    li-neaspa@legalmail.it

Consiglio di Amministrazione
Presidente         Stefano Bonora
Consigliere        Angelica Motroni
Consigliere        Alberto Banci